Cerca
  • CGE italia

1 Goal: Education for All

Aggiornato il: 22 giu 2018

In occasione della visita di Stato in Italia della Regina Rania di Giordania, il 21 ottobre 2009presso il Campidoglio a Roma si è svolto il lancio internazionale in Italia della nuova iniziativa internazionale 1 Goal: Education for All!.

All'evento di lancio hanno partecipato Isabella Rauti, first lady della Città di Roma, Owain James, coordinatore della 1 Goal: Education for All!, Valerio Neri, rappresentante della Coalizione Italiana della Campagna Globale per l'Educazione e la Regina Rania di Giordania, co-chair della 1 Goal Campaign. L'evento è stato facilitato da Milly Carlucci.

L'evento è stato un'occasione per presentare in Italia l'iniziativa internazionale che vedrà la collaborazione della Global Campaign for Education e della FIFA per i prossimi Mondiali di Calcio in Sudafrica (giugno-luglio 2010). La 1 Goal: Education for All! sarà infatti l'unica Campagna autorizzata ad operare all’interno degli spazi gestiti dalla FIFA durante il Campionato mondiale di calcio 2010.

All'evento internazionale, hanno partecipanti rappresentanti del mondo dello spettacolo italiano, quali Simona Ventura, Carla Fracci, Grabiel Garko, Francesco Trapani (Amministratore delegato di Bulgari) e Silvia Damiani.



Contatti

Emanuele Russo - Coordinatore Coalizione Italiana della GCE

Indirizzo: Via Ugo Foscolo 3 - 10126 Torino

Telefono: +39 011 4344133

Email: russo@cifaong.it